Iscritto all’ordine degli avvocati di Roma dal 1988, Cassazionista dal 2003, si occupa di Diritto Societario, del Lavoro, di Famiglia e dello Sport. Svolge da tempo incarichi di Tutore e Amministratore di Sostegno e fa parte degli organi di giustizia di federazioni sportive nazionali.

Avvocato Civilista iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2014, svolge la professione nell’ambito del diritto Commerciale, Societario e del Lavoro. Ha collaborato con studi notarili occupandosi prevalentemente di Diritto Societario (costituzione di società di persone e di capitali, trasferimenti di quote sociali, trasformazioni societarie omogenee ed eterogenee, fusioni e scissioni societarie). 

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma, svolge la professione forense in ambito civilistico. Dal 2014 ha svolto attività di consulenza nel settore del recupero crediti, svolgendo altresì l’attività di Due Diligence su portafogli di crediti bancari cosiddetti NPL (Non Performing Loan). In precedenza ha anche ricoperto ruoli aziendali, tra cui quello di Credit Manager. Si occupa di GDPR & Privacy ed ha perfezionato gli studi presso la Luiss Business School frequentando l'Executive Course: " il Data Protection Officer e il Privacy Consultant".

Titolare dello studio "Cresta e Associati" di Torino. Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Torino dal 2003 è cassazionista dal 2016. Si occupa di Diritto Amministrativo con particolare riferimento al diritto degli Enti locali e al settore delle gare d'appalto. Assiste pubbliche amministrazioni ed operatori economici innanzi alle Autorità Regolatorie: ANAC, AGCM, GARANTE PRIVACY, ARERA, GSE. Si occupa di Diritto Ambientale con particolare attenzione nel campo dell'energia e delle fonti rinnovabili (fotovoltaico, gas, centrali idroelettriche).  Fornisce consulenza agli operatori economici, agli enti pubblici e alle società anche pubbliche e in house nei menzionati settori e  nel relativo contenzioso (Tribunali delle Imprese, TAR, Consiglio di Stato, Corte Conti, TSAP, Corte di Cassazione, Commissioni Tributarie). 

Esperto in Comunicazione Digitale, Privacy e Procedure Aziendali per la Protezione dei Dati. Più di 10 anni passati nel settore Retail e MarCom, ha sviluppato le sue competenze in ambito Corporate in una delle più grandi azienda della Silicon Valley dove ha partecipato al Design Project di sistemi Software e Hardware tra cui: POS, CRM, EMS, ecc. Ha perfezionato le sue competenze in materia di Protezione dei Dati presso la Luiss Business School dell'Università LUISS di Roma. Svolge l'attività di Consulente Privacy ed è certificato DPO secondo lo schema UNI:11697:2017